giovedì 27 agosto 2009

Al mio primo fan!

Una foto che risale a qualche anno fa... quando lo scenario faceva tutto da solo e la fotocamera era settata in automatico!!!!

Qui iniziava quella che qualcuno definisce la mia malattia che negli anni mi sta portando a guardare tutto ciò che mi circonda con occhi diversi... La FOTOGRAFIA come il mio occhio personale sul mondo...

Molti hanno contribuito, consapevolmente o inconsciamente, ad insegnarmi a rivolgere al mondo uno sguardo personale, soggettivo, mio....

Tra questi anche Antonio, primo fan del mio blog, nonchè suo ISPIRATORE!!!!

Grazie mille!

2 commenti:

  1. Non so come posso aver contribuito alla tua "malattia" (fantastica malattia, penso l'abbiamo in parecchi!!), vedo che i tuoi occhi sanno bene cosa cercare e le tue mani come catturarlo, da ben prima che ci incontrassimo. Ma sono molto felice di averti in qualche modo portata qui, e grazie infinite per questo tuo pensiero, sono davvero emozionato, grazie davvero Antonella :-))))) Ps. il tuo "incomincio" lasciava presagire grandi cose, sono certo che migliorerai, e spero anch'io di migliorare, sempre più, e soprattutto che ci divertiremo sempre di più!! SALUTI MONDIALI ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa il disturbo. Abbiamo creato un nuovo blog dove e' possibile pubblicare le proprie foto. Facendone richiesta potete diventare autori e pubblicare le vostre foto..Vi aspettiamo..!!!
    http://taketheclick.blogspot.com/

    RispondiElimina